Ciao Raimondo ...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
l' inglese
00giovedì 15 aprile 2010 12:58
Penso che sia doveroso soffermarsi un secondo a salutare il caro Raimodo Vianello , oggi e' stata data notizia della sua scomparsa .
Persona distinta e signorile , assieme alla moglie Sandara Mondaini , ha per decenni portato in modo ironico e simpatico la coppia italiana in tv e teatro . Coppia unica o quasi , che non ha mai dato alcun scandalo di infedelta' e di sregolatezze , si puo' dire certamente , Signor Raimondo e Signora Sandra ....
Si era preoccupato ultimamente di seguire la moglie ammalata ed immobilizzata in una sedia a rotelle , poi il peso degli anni hanno fatto sentire la loro gravita' ed e' iniziato un rapido declino ...

ciao Raimondo , Maestro di signorilita' , resterai nei nostri cuori

Roberto

l' inglese
polpettina39
00giovedì 15 aprile 2010 15:17
giusto roby
un pensiero da parte mia al caro Raimondo,sicuramente adesso e' in Paradiso a far ridere tutti gli angeli che ci abitano.

la cosa che piu' mi manchera'? KE NOIA,KE BARBA KE BARBA,KE NOIA

CIAO A TUTTI DA LINA


ciao Raimondo
alfio68 setter
00giovedì 15 aprile 2010 19:05
dire che era un signore secondo me e' saminutivo,resta il dolore per la scompara,ma onestamnte ne parlavo con mia moglie da almeno qualche anno,troppi grandi del cinema e tv italiano ci stanno lasciando,peccato un'altro pezzo di storia ci ha lasciato,su cosi' se stanno ritrovando sempre piu'.
alfio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com