Rudy Pellegrinotti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
angelo.b
00martedì 5 ottobre 2010 15:00
il re dei Breton
Solo per ricordare che oggi e' stato dato l'ultimo saluto a Rodolfo Pellegrinotti .
L'ambiente cinofilo ha subito un altro duro colpo

angelo bonacina
alfio68 setter
00martedì 5 ottobre 2010 20:24
avevo letto la notizia in altro forum e rinnovo le condoglianze alla famiglia,il lavoro svolto e' stato riconosciuto,solo che adesso....
l' inglese
00martedì 5 ottobre 2010 20:59
Non lo conoscevo di persona , probabilmente poiche' seguivamo razze diverse , ma so' che lui era un noto allevatore di Bretone e conduttore di vaglia .

La Cinofilia ha perso molto si , inoltre e questo e' in generale si vedono pochi validi rimpiazzi ...

Condoglianze

Roberto

l' inglese
setterman
00giovedì 7 ottobre 2010 12:31
Lo conosco penso da una trentina di anni, ero giovane e da poco mi stavo avvicinando al mondo della cinofilia, mi associai in un campo addestramento "tornavento" era un campo sito in provincia di Varese ora proprio dove c'era il campo c'è l'aereoporto della Malpensa, Rudy arrivava con un modello attuale di allora ma ora vecchi modello, una Range Rover attrezzata con le gabbie piene di Breton.
Cercai di scoprire gli orari e i giorni che questo gran SIGNORE veniva ad allenare sul campo, mi piaceva troppo vederlo allenare e parlare con lui di cani, il suo accento un pò toscano e la sua simpatia mi affascinava, ricordo quei piccoli folletti che aprivano lato a lato in quel campo, credetemi era un campo enorme, correvano le classiche tutti gli anni, ricordo cani come Mir la Simba ecc ecc, cani con prestazioni impressionanti messi sul terreno in maniera perfetta da far invidiare un orologio Svizzero, Rudy aveva un rapporto con i cani fantastico.
Un vero gran signore, un uomo di una volta, grazie Rudy per la tua vita data alla cinofilia in special modo al breton, grazie Rudy per i bei momenti che ho vissuto in tua compagnia passati tra battute scherzose e consigli sui cani che ne ho potuto fare tesoro e metterle in atto...
SEI STATO LO SEI TUTT'ORA E LO SARAI SEMPRE UN VERO MITO PER LA CINOFILIA...
CIAO RUDY
Umberto Brigatti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com