00 07/09/2009 14:34
Caro Roberto,
mi trovi pienamente in sintonia con la decisione di riservare questo forum ai soli iscritti.

Del resto non credo che attuiamo qualcosa di nuovo o di irrazionale, se poi tutti gli altri forum si comportano analogamente.

Se si vuole partecipare attivamente, con apertura di "discussioni" o rispondere ad esse, ognuno è libero di farlo o di astenersi, ma se si vuole leggere qualcosa ci sembra giusto sapere anche "chi" legge.

Che poi i nomi ed i cognomi possono essere anche invantati da chi si iscrive, non ce ne frega un bel niente, ma mai apporteremo nomi "fittizi" che non esistono nè in cielo nè in terra, per dar dimostrazione che il nostro sito raggiunge numeri astronomici di iscrizioni, quando poi gli utenti attivi si restringono in pochissimi.

E oso anche aggiungere che mai, e ripeto, MAI, in questo forum sono state o verranno accettate polemiche di sorta, così che anche gli esperti giudici qui iscritti avranno la possibilità di aprire discussioni o dar risposte senza timore di polemiche che, a quanto mi riferiscono, si sono trovati coinvolti invece a dar spiegazioni su "giudici-allevatori" o "rimborsi spese" come in qualche altro sito.
Esperti giudici che in questo forum hanno quasi sempre disatteso essere partecipi per timori di polemiche di sorta.
Questo è il riscontro!!!!!
Se poi me ne trovassero qualcuna di polemica qui.... gliene sarei grato, perchè forse non me ne sono accorto.

Forse c'è poca "luce" qui, ma vale per me, per te Roberto e per tutti.
La luce se si vuole la si accende, nel modo corretto e nel modo che sappiamo idoneo ad un forum di cinofili e cacciatori.

Vorrei altresì aggiungere che, al giorno d'oggi, le polemiche, le accuse, le offese, fanno quasi parte del quotidiano e "fanno odience" a tal punto che se mancassero queste, non ci sarebbero ascolti.
Vediamo ciò che succede nei vari "reality" di cui non faccio nome, ma ce ne sono tanti.
Ci sarebbe successo ed odience se non ci fossero piagnistei, accuse, offese, polemiche e quant'altro?
Personaggi che pur preparati nelle loro materie, avrebbero mai ottenuto tanto successo se non avessero costruito "il loro personaggio" sulla polemica e sul litigio?
Ecco, proprio come i reality sono i forum cinofili "di successo"!!!!
Non vorrei dirlo.... ma ecco anche chi li segue!!!!
Cosa che non è il nostro!!!!

Ebbene noi non ci stiamo a questo e non ci siamo mai stati!!!
Chi vuol essere del nostro forum ben sa la linea da seguire, basata sul rispetto reciproco, sull'educazione e rispetto dei ruoli.
Chi cerca o "risponde" alla polemica, le accuse, le offese.... vada o continui a stare e scrivere nel sito o nei siti che più gli aggrada; qui stiamo bene come stiamo; qui vogliamo parlare di cani, di caccia e di cinofilia; magari puerilmente, ma di cinofilia e di tutto ciò che la compone!!!!!!

A buon intenditor..... poche parole!!!
Nessuno è più sordo di chi non vuol sentire o più cieco di chi non vuol vedere!!!!!!!!!

AngeloDMA
[Modificato da AngeloDMA 07/09/2009 14:38]
Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)