00 10/05/2010 08:48
GARA CINOFILA
Ciao a tutti amici cacciatori,allevatori e amanti della cinofilia,sono Erik Granzon, Presidente Comunale del nuovo Circolo della A.N.L.C.,come potete vedere nel sito ho fatto pubblicare la locandina della 1° GARA CINOFILA PER CANI DA FERMA SU QUAGLIE LIBERATE SENZA ABBATTIMENTO.
E’ la prima gara cinofila che viene svolta nel territorio, e assieme al circolo da me fondato. ho pensato di portare questa iniziativa per poter promuovere la cinofilia e per poter creare una manifestazione per i cacciatori e appassionati di cinofilia in grado di aggregare varie persone e creare gruppo.
Come noterete dalla locandina la manifestazione per quest’anno si svolgerà in un’unica giornata del 30 maggio 2010, le iscrizioni alla gara saranno fatte nella giornata stessa oppure anche prenotando telefonicamente al mio numero personale scritto nella locandina. La gara si svolgerà con la suddivisione della razze di cani in due categorie: CONTINENTALI e INGLESI. Verranno valutati i vari cani dal Giudice Cinofilo Giacomo Barison, i primi sei verranno premiati con vari premi a livello gastronomico e i primi due con una coppa. Importante da sottolineare che i primi 5 cani di ogni categoria verranno selezionati per partecipare al campionato regionale “Trofeo Diana” dell’Associazione Nazionale Libera Caccia.
Con questa mail volevo portarVi a conoscenza di questo evento per la Vostra partecipazione e per pubblicizzare a tutti i Vostri conoscenti e associati di questa mia iniziativa.
Rimango in attesa di ricevere un vostro riscontro per la vostra partecipazione alla manifestazione.
Grazie Infinite e Buona Giornata.
Erik Granzon
328.0327727

La locandina è presente su questo link

img17.imageshack.us/img17/2108/86550931.jpg