00 02/03/2011 01:07
Roby, o cancellato le altre due discussioni dallo stesso titolo, spero di non aver fatto un disastro, se lo fatto scusami ma mi sembravano uguali.
Il giudice baffuto è il mio amico Sassarini, se lo vedi qualche altra volta salutamelo tanto, giudice molto attento e simpatico, la prima volta che mi giudicò cercai di fare il furbetto ma....hahahahahaadesso ve la racconto, era una prova sulle colline piemontesi a confine con la Liguria, quel giorno presentai una decina di cani, avevo gia un paio di cani con il punto, inizia il turno con un cane che non ricordo il nome, correvo in una valle con dei vigneti, a metà turno circa in una vigna il cane sfrulla una starna e si butta al terra io mi giro e non vedo il giudice e grido fermo e sparo...hahahahahahhah lego e vedo il giudice sopra una trentina di metri, vado verso di lui e Sassarini mi chiese scusi di dove è lei?
Io senza pensare le rispondo, della provincia di Novara, Lui, ma che fortuna cercavo proprio uno di Novara, o letto una pubblicità di un armeria di Novara che regala le cartucce per le pistole a salve, io giuro senza pensarci le risposi, DAVVERO? Non lo sapevo mi informo...Lui, cosi la prossima volta che un suo cane sfrulla e spara se va in quell' armeria non butta soldi...ahhahahahahha e lo mise giustamente fuori.
Se avessi potuto sarei sprofondato sotto terra dalla vergogna ahahahahahaha
Feci il cac e la riserva quel giorno con i due cani in classifica, e a pranzo Sassarini mi prese in giro in maniera simpatica per quel turno fatto da furbetto ma riuscito male...ahhahaahh
Umberto
[Modificato da umberto2007 02/03/2011 01:08]