00 21/03/2011 10:58
Re: Re:
l' inglese, 21/03/2011 09.35:



Accidenti , bravo Angelo , questa possibilita' non l' avevo prevista manco io , ed e' , invece , una cosa molto probabile ... E da farsi .

Lo dicevano sempre i nostri vecchi :

Fatti aiutare nel lavoro dal " Giovane " , ma fatti consigliare dal
" Vecchio " ...

Ahahahahahahahahahahahahahahah

Scherzo eh Angelo ...

Comunque delle valide fondamenta questo adagio ce le ha ...

Roberto

l' inglese






Non so quanto conosce Angelo ma se lo conoscesse quanto lo conosco io saprebbe che ne sa una più del diavolo in fatto di cani per non parlare in fatto di regolamenti.
Anni fà avevo un setter che a tre anni mi cominciò a correre con la testa spostata a destra e non l'aveva mai fatto. Portai il cane dal veterinario e fece una lastra cervicale per sospetta artrosi.
NIENTE.
Dopo qualche mese incontrai Angelo che giudicava una gara a Forlì e vide il cane correre in quel modo, mi domandò che aveva il cane e gli risposi che non riuscivo a trovare spiegazione e che avevo fatto fare la lastra. Gli bastò guardare il cane nell'orecchio destro e con quel tono umano che sempre usa (se non lo fanno incazzare) mi rispose "se gli fai sparire tutto quel cerume che porta dentro l'orecchio vedrai che si risolve tutto".
Andai da un altro veterinario e questo oltre al cerume gli trovò al cane un pezzettino di cannetta già incastrata nel cerume.
Il cane riprese a correre benissimo dopo un paio di mesi.
Non dico che abbia ragione anche questa volta ma io seguirei il suo consiglio.
Alfonso Cataldo