00 28/04/2011 21:40
Inglese ciao, il filmato si riferisce alla mamma Bora setter che ha 5 anni insieme alla sorellastra Luna di pari età nata a distanza di 5 giorni se non ricordo male.
La setterina Brina figlia di Bora ha 21 mesi e al momento mi sembra che abbia superato il problema anche perchè ferma con sicurezza anche se con poca espressione (è vero) ma comincia ad avere molta passione basta dire che domenica liberata per una corsetta e per i bisogni è scomparsa in un fosso e nel confinante ginestreto e dopo 15 minuti è apparsa nel campo una lepre a tutta velocità con dietro la setter che ho dovuto comunque a fatica dopo qualche ulteriore minuto richiamare (appena è tornata nelle vicinanze). La passione ce l'ha questo è sicuro, la ferma anche ma i prossimi mesi mi diranno cosa potrà fare in futuro e soprattutto dopo tanto tempo dovrò testare nuovamente la reazione al colpo al momento dell'involo del selvatico.
Se riesco allego un altro video della Bora dove purtroppo è sciupato un pò il filmato ma le starne se ne sono involate nel momento in cui io mi sono distratto.





Ucciderla non è un obbligo, l'obbligo è danzare con lei nel vento