00 22/07/2011 21:00
Re: Re: x Luca
angelo.b, 22/07/2011 14.01:




Mi sembra di capire cosi' hai detto che sei un giovincello . Ma che cazzo di quesiti poni ???? La cosa mi preoccupa e sento odor di .........

Luca vai a coprire con chi vuoi . Lascia perdere la cinofilia agonistica " poco collegamento con il conduttore/proprietario ?????????????? ma ti rendi conto che domande fai ????????

Per te' un premio trofeo Pesaro Urbino anzi Urbinino

angelo b.



Sigonr Bonacina,non vedo il motivo per cui lei si spinge a dire queste cose nei miei confronti,io la cinofilia agonistica se mi permette non l'abbandonerò mai,anche perchè tutti abbiamo una passione che dobbiamo coltivare.
Non ho nulla contro di lei è che mi dispiace che dica cose sul mio conto e neanche ci conosciamo personalmente e questo è una cosa che non gradisco.
Io le domande le faccio PER IMPARARE DA CHI HA PIU' ESPERIENZA DI ME.
Questi quesiti che compio è perchè ho sentito dirli più di una volta da persone che conosco personalmente e volevo sentire anche opinioni di altre persone.E dico un'altra cosa-"BISOGNA AVERE L'UMILTA' D'IMPARARE DAGLI ALTRI"-quindi per non sentire solo le opinioni delle persone che conosco preferisco sentire anche altri e per poi infine tirare su le mie conclusioni personali.


PS-Per collegamento intendo quando i cani sono a lunghe distanze e vanno per conto loro.Conduttore per le prove e Proprietario per la caccia,non sò se sia questo quello che lo "sconfinfera".
Spero che sia stata solo un' incompresione che si risolverà al più presto

Luca Sannipoli
[Modificato da Sannipoli Luca 22/07/2011 22:02]