00 24/06/2011 18:01
Mi voglio ripetere senza però nascondermi dietro al fatto che molti hanno più esperienza e conoscenza di me, perchè come ho avuto modo di intervenire in altro forum dopo aver letto una serie di infinite stupidaggini sui setter bianco fegato,non solo mi sono ricreduto sulle mie capacità e conoscenze,ma ciò che ho voluto specificare e che mi fanno veramente rabbrividire le argomentazioni generiche sulla capacità o meno di un cane ed in particolar modo di un bianco fegato.
Senza entrare nel merito di una precisa cucciolata, è certamente possibile che da una certa selezione non possano venire fuori tutti dei buoni cani da caccia o dei campioni qualunque sia il mantello dei cani, ma è altresì vero ed il sottoscritto ne ha una esperienza diretta che, della cucciolata dell'amico Angelo, tutti bianco fegato, sono venuti fuori degli ottimi cani e dico tutti senza nessuna eccezione.
Mi piace attribuirmi nel caso in specie una battuta del grande Totò da rivolgere a questi grandi cinofili " MA MI FACCIA IL PIACERE". [SM=g27988]
Ciao Giuseppe