00 18/07/2011 20:58
Alle prove non si e' in stagione di saldi ne al supermercato. La giovane eta' del conduttore non da' diritto a sconti. Semmai l'interpretazione delle gesta della pointerella andavano valutate con particolare occhio visto le circostanze.


perfettamente d'accordo angelo, il giudice ha visto perfettamente la scena da quando la cagnina veniva in dicesa dal costone dal salto del fosso all'arresto appena mise le sue zampe dall'altra parte e mi ha messo fuori; io dopo l'adrenalina iniziale del punto ho capito che la scelta del giudice era forse la più azzeccata e penso di aver fatto la cosa migliore che può fare un concorrente mi son avvicinato l'ho ringraziato e gli ho stretto la mano. l'importante che la cagnina è piaciuta ed abbia fatto vedere di che pasta è fatta,sarà per un altra volta.
angiolino non è che sei a giudicare a san salvatore?

ad angelodma: mi dispiace il il sign presidentissimo non ci abbia presentati era davvero preso, comunque ora che ho collegato chi è lei di persona ho visto l'impegno e direi professionalità con cui svolgeva il ruolo di delegato, spero di incontrarla in un altra prova.
saluti a tutti
raffaele